Spedizioni
Le spedizioni saranno affettuate tramite servizi postali o tramite corrieri SDA (salvo diversi accordi).
In caso di assenza dl Cliente, sarà lasciato apposito avviso recante la comunicazione relativa al ritiro della merce spedita.
Il pagamento dei prodotti acquistati e delle eventuali spese di spedizione dovrà essere effettuato dal Cliente secondo le modalità concordate:
- contrassegno: al ricevimento dei prodotti ordinati (salvo diversi accordi).
- anticipato, per coloro che effettuano per la prima volta un ordine: tramite bonifico bancario o con versamento di C/C postale, entro 5 giorni dalla conferma dell'ordine, riportando nella causale il numero di conferma dell'ordine. Oltre tale data l'ordine sarà considerato nullo;
- a condizioni diverse da quanto qui indicato, previo contatti per le vie brevi con il Fornitore.
Per maggiori dettagli ed eventuiali ulteriori informazioni, il Cliente può contattarci ai seguenti recapiti: tel. 0776.22815, e-mail: info@classicadiana.it.